Il nostro network: News | Turismo | I 92 comuni | Ultim'ora e Politica | Guide | Hotels e Alloggi | Prenotazioni | Ristoranti e Locali | Shopping | Casa | Wedding/Matrimoni | Turismo Religioso | Facebook | Twitter | YouTube | Google+ | iPhone | Android
Giovedì 22 Febbraio 2024
Italiano English

CERCA UN HOTEL IN UMBRIA

Booking.com

Agriturismo Ponte di Riocchio 0

Loc. Colonnata - voc. Riocchio, snc - Gubbio (Italia) Telefono Telefono: 3501862707 Email Email: info@pontediriocchio.com Sito web Sito web: https://www.pontediriocchio.com

Benvenuti a Ponte di Riocchio nei pressi di Gubbio in Umbria, l’Agriturismo nato dalla grande casa di campagna, teatro delle mie vacanze di bambina trascorse tra i profumi e i sapori che solo le case dei nonni sanno regalare.

Circa sedici anni fa, i miei genitori assieme a mio fratello, hanno deciso di trasformarlo in agriturismo, per accogliere gli Ospiti in una dimensione semplice e genuina.

Oggi l’attività di famiglia continua con me, e con il desiderio di far rivivere in pieno la magia e la storia di questi luoghi. Riparto proprio dall’amore che lega tutti noi a Colonnata, una piccola frazione a pochi passi da Gubbio e immersa nel verde.

Il senso di pace e tranquillità che si respira in questo luogo magico è regalato anche dal dolce suono del piccolo ruscello Riocchio.

Venendo da noi assapori i gusti autentici della cucina “come si faceva una volta”, respiri i profumi che la natura ci regala, ritrovi il piacere di perderti nel cielo stellato e di vivere giornate senza fretta.

Porto a Ponte di Riocchio anche la mia esperienza ultra ventennale nel campo del benessere olistico.

La gioia e il desiderio di aiutare le persone a sciogliere le tensioni che si accumulano nella routine di tutti i giorni e trasmettere il vero benEssere, mi ha spinto a creare uno spazio che dedico ai massaggi olistici. All’interno del nostro Agriturismo è inoltre, possibile organizzare eventi come: corsi di yoga, presentazione di libri, letture di poesia, ascolto di musica nella sala che metto a disposizione.

Nelle pagine della nostra storia ci sono ancora tanti racconti da scrivere, sorrisi da scambiarci e vita da condividere.

Ti aspetto dunque all’Agriturismo Ponte di Riocchio per farti ritrovare quel pizzico di leggerezza e di tempo armonioso tipico della buona vita di campagna.

Tutte le bellezze che puoi ammirare nella nostra incantevole regione hanno fatto si che diventasse sempre di più una meta per le vacanze. Lasciati sorprendere anche tu da una vacanza in Umbria, prenota il tuo soggiorno all’Agriturismo Ponte di Riocchio.

VISITA IL NOSTRO NUOVO SITO: www.pontediriocchio.com
chiedi maggiori informazioni al numero Tel.3501862707
oppure inviaci una e-mail a: info@pontediriocchio.com


Effettuare la prenotazione

Benvenuti nella nostra reception.

Potete effettuare la prenotazione tramite il contatto diretto con l'hotel, usando i dati sopra riportati.
Il servizio è offerto da Umbria OnLine senza nessun costo di intermediazione.

L'alloggio e i suoi servizi

Generale

Ristorante, Animali domestici ammessi, Parcheggio gratuito, Prima colazione a buffet

Attivita'

Piscina esterna, Escursioni in bicicletta, Passeggiate, Parco giochi per bambini

Servizi

Servizio internet, Connessione Internet Wifi inclusa nella tariffa

Informazioni sulla zona

Cosa vedere nei dintorni dell’Agriturismo Ponte di Riocchio
Gubbio è un suggestivo borgo medievale ricco di palazzi, una piazza sospesa, molti scorci panoramici e tante esperienze da vivere in ogni stagione dell’anno. Gubbio è decisamente uno dei più bei borghi medievali del centro Italia.

Ma a pochi chilometri di distanza dall’Agriturismo Ponte di Riocchio puoi raggiungere le più belle città dell’Umbria: Assisi, paese Natale di San Francesco, Perugia, con la sua incantevole Galleria Nazionale dell’Umbria, Spello, conosciuta per la sua suggestiva infiorata o Spoleto, teatro del Festival dei Due Mondi.

Se sei appassionato degli itinerari naturalistici, puoi raggiungere facilmente il Monte Cucco, le cascate delle Marmore, il lago Trasimeno e le Fonti del Clitunno.

Se invece vieni in Umbria perché sei un buongustaio e sei alla scoperta dei vini pregiati che la nostra regione propone, non puoi perderti la visita guidata del museo del vino e dell’olio della famiglia Lungarotti a Torgiano e la visita nella meravigliosa Montefalco.

Tutte le bellezze che puoi ammirare nella nostra incantevole regione hanno fatto si che diventasse sempre di più una meta per le vacanze.

Lasciati sorprendere anche tu da una vacanza in Umbria, prenota il tuo soggiorno all’Agriturismo Ponte di Riocchio.

chiedi maggiori informazioni al numero Tel.3501862707
oppure inviaci una e-mail a: info@pontediriocchio.com

VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA IN UMBRIA