
Punteggio su 35 recensioni
Agriturismo Valle del Subasio 
via del Paduletto, 67 - Loc. Capodacqua di Assisi - Assisi (Italia) Telefono: 335.315919
Fax: 075.8064986
Email: valledelsubasio@assisionline.org
Una posizione privilegiata per vivere e scoprire l'Umbria ed i suoi "gioielli": Assisi, Spoleto, Spello, Gubbio, Todi, il Lago Trasimeno sono solo alcuni dei luoghi di grande interesse artistico e culturale che da qui si possono raggiungere facilmente e con brevi spostamenti.
La struttura dispone di molti spazi comuni interni, allestiti con gusto, raffinati e piacevoli da vivere. La cucina è veramente funzionale ed è molto ricercata in ogni particolare.
Listino prezzi
Prezzi relativi ad una camera doppia, per persona:
Trattamento | Tariffa |
---|---|
Bed and Breakfast | da € 25,00 a € 50,00 |
Effettuare la prenotazione
Benvenuti nella nostra reception.
Potete effettuare la prenotazione tramite il contatto diretto con l'hotel, usando i dati sopra riportati.
Il servizio è offerto da Umbria OnLine senza nessun costo di intermediazione.
L'alloggio e i suoi servizi
Generale |
Ristorante, Prima colazione a buffet, Parcheggio gratuito, Camere familiari, Camere/strutture per disabili, Giardino, Animali domestici ammessi, Bar |
Attivita' |
Escursioni in bicicletta, Accessori per barbecue, Passeggiate, mountain bike, Parco giochi per bambini, Piscina esterna |
Servizi |
Servizio internet |
Ubicazione |
Parco, Campagna |
Informazioni sulle camere
Gli appartamenti dotati di ogni comfort sono spaziosi ed accoglienti ed ogni loro dettaglio è scelto con cura. In particolare ogni appartamento è dotato di: cucina abitabile con forno, lavastoviglie, frigo e stoviglie, aria condizionata, bagno con doccia, tv color ed insonorizzazione degli ambienti. Le camere sono arredate in modo sobrio ed elegante, dispongono di servizi privati e si affacciano su una vista rilassante e suggestiva. L' Agriturismo Valle del Subasio è veramente un posto unico per immergersi nella natura e nei suoi colori e per vivere a contatto con le sue inestimabili bellezze.
Nel parco c'e' una zona riservata ai giochi e vi si trova anche un forno a legna che è a disposizione di tutta la clientela. Questi spazi esterni permettono ad adulti e bambini di trascorrere piacevoli momenti nel più completo relax ed in tutta sicurezza.
Ristorazione
Cucina tipica umbra, piatti tipici. Degustazione prosciutto e salumi di produzione propria.
Informazioni sulla zona
In particolare è possibile degustare ed acquistare prodotti tipici locali come salumi, prosciutto ed olio extravergine di oliva del Monte Subasio, con sconti e condizioni vantaggiose
È altresi possibile fare shopping nella vicina Santa Maria degli Angeli. Abbigliamento ed articoli sportivi delle più famose marche a prezzi scontati del 20%.
Informazioni Importanti
(1) Week-End = minimo 2 notti; (2) da sabato a sabato; 1 cena degustazione offerta agli ospiti che scelgono la formula settimanale!
L'offerta comprende: la biancheria (da camera, da bagno e cucina), l´uso di acqua, gas, energia elettrica e pulizia finale. In tutti gli appartamenti il cambio di biancheria è settimanale.
Per piccoli gruppi di min. 10 persone sono applicate condizioni tariffarie particolari. Per informazioni telefonare al 335.315919 oppure allo 075.8065810 o inviare una E-mail